La General Service SRL è una società dei servizi nata nel 2013 ma con una lunghissima storia alle sue spalle. Il socio fondatore è il Sig. Chianese Antonio. L’Azienda si occupa prevalentemente di lavori di pulizie locali civili, commerciale ed industriali.

Inoltre è specializzata a svolgere anche i seguenti lavori:

-                     Lavori di manutenzione ordinaria (pitturazione di edifici, impianti idraulici, sostituzione vetri, ecc.) e di allestimento con fornitura dei materiali occorrenti;

-                     Lavori di giardinaggio;

-                     Lavori di facchinaggio e trasloco;

-                     Lavori di disinfezione, disinfestazione, sanificazio e  derattizzazione di ambienti e locali ad usi civili, commerciali ed                             industriali;

-                        Lavori di ristrutturazione e manutenzione di Immobili

L’Azienda è in grado di operare su qualsiasi tipo di pavimentazione e di pareti, esterne ed interne, e fornisce, di solito, tutti i materiali occorrenti alla loro pulizia e\o alla loro manutenzione.

L’Azienda si avvale, per lo svolgimento dei lavori specificati, di maestranze qualificate e munite, ove richiesto, dei necessari documenti attestanti la qualifica dell’operatore.

Il Nostro sistema di Qualità è certificato da ANCIS  

I nostri dipendenti sono muniti di autorizzazione GESAC\SECURITY per l’accesso all’aeroporto di Capodichino ad eccezione delle zone relative alla sicurezza aeroportuale.

L’Azienda, inoltre, è in regola con tutti gli adempimenti previsti dalla legge in materia di sicurezza sul lavoro, e degli adempimenti previdenziali.


ISO9001

La General Service SRL possiede:

Certificazione del sistema di gestione per la qualità (SGQ) - UNI EN ISO 9001:2015

La certificazione del SGQ di una organizzazione è l'attestazione di conformità rispetto ai requisiti applicabili della norma ISO 9001 attualmente nell'edizione 2015.

Questo standard internazionale è applicato ai processi dell'organizzazione che hanno un impatto sulla qualità del prodotto/servizio reso al cliente e pone l'accento sul miglioramento continuo delle prestazioni aziendali interne e sulla soddisfazione del cliente, rivolgendosi a qualsiasi tipologia di organizzazione pubblica o privata, di qualsiasi settore e dimensione, sia essa manifatturiera o di servizi.

Per questo motivo la norma definisce i principi generali che l'azienda deve seguire, ma non il modo in cui gli stessi devono essere applicati alla singola organizzazione o relativi alle caratteristiche che i prodotti/servizi devono possedere.

La certificazione in accordo alla ISO 9001 permette all'impresa certificata di assicurare "a priori" ai propri clienti, reali e potenziali, il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi, riducendo il rischio di non rispettare quanto promesso ai clienti, attraverso la capacità di tenere sotto controllo i processi, realizzativi e di supporto, tramite la misurazione delle prestazioni e l'individuazione di adeguati indicatori.

Nel contesto di un mercato, globale e locale, sempre più competitivo, la certificazione del sistema di gestione per la qualità aziendale diviene requisito indispensabile di riferibilità, costituendo un elemento di differenziazione rispetto alla concorrenza non qualificata, ponendosi come strumento commerciale strategico in grado di migliorare immagine e credibilità dell'organizzazione.

ISO 9001 è infatti in assoluto la norma di riferimento più conosciuta e diffusa nel mondo, attualmente utilizzata da oltre 750.000 organizzazioni in più di 160 paesi